Spese di spedizione gratuite per acquisti fino al 9 agosto
IT - EN
Cris-thin
CONDIZIONI GENERALI

Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
I clienti possono contattare CRIS-THIN
via mail: info@cris-thin.com
Whatsapp o cell: 347/9698391


SISTEMI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente visualizza automaticamente i dati bancari di CRIS-THIN di Fossati Cristina
La merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail a info@cris-thin.com entro 10 giorni dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo J Berry non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

Dati Bonifico Bancario: IBAN IT53D0503410409000000000509
BIC SWIFT: BAPPIT22
Intestato a: CRIS-THIN di CRISTINA FOSSATI


PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal a info@cris-thin.com

SPEDIZIONI
Italia
spese di spedizione 10
Tempi di spedizione: 1/5 Giorni lavorativi

UNIONE EUROPEA
Costo spedizione: 20€
Tempi di spedizione: 1/5 Giorni lavorativi

EUROPA - EXTRA UNIONE EUROPEA
Costo spedizione:
Tempi di spedizione: 3/7 Giorni lavorativi

RESTO DEL MONDO
Costo spedizione:
Tempi di spedizione: 3/10 Giorni lavorativi


RESO
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

COSTO DEL RESO
le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente.

ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@cris-thin.com nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso.

ISTRUZIONI PER IL RIMBORSO
I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.
- Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
- Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
- I rimborsi degli ordini spediti con Contrassegno saranno effettuati solo tramite bonifico bancario.